McDonald’s x Pokémon: svelate le nuove sorprese in Giappone

Lo scorso 1 febbraio McDonald’s Japan ha presentato una nuovissima collaborazione con The Pokémon Company. A partire dal 9 febbraio 2024, in Giappone si potranno trovare due nuove collezioni di sorprese a tema Pokémon all’interno del proprio Happy Meal!

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La prima linea di prodotti del McDonald’s comprende una serie di targhette per il gioco arcade Pokémon Mezastar. Le targhette si potranno trovare a tema Rayquaza, Mew, Miraidon e Koraidon. Questi ultimi saranno in forma Teracristal: Miraidon Elettro e Koraidon Lotta. Utilizzando le targhette all’interno dei cabinati i giocatori riceveranno anche un effetto aggiuntivo che permetterà al proprio Pokémon di attaccare per primo durante la partita.

La seconda serie si chiama invece “Pokémon Peaceful Place” e contiene ben sei libri contenenti attività da svolgere insieme a Pichu, Piplup, Scorbunny, Rowlet, Espurr e ovviamente Pikachu; tutti in versione chibi. Qui di seguito il video pubblicitario delle nuove sorprese: