Molte funzionalità multiplayer di Diamante Lucente e Perla Splendente NON saranno disponibili dal day-one

Dopo la cascata di leak degli scorsi giorni, in moltissimi hanno notato alcune gravi mancanze all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Fortunatamente, The Pokémon Company stessa ha confermato che al lancio questi titoli riceveranno una patch, ma probabilmente non basterà.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Poco dopo la pubblicazione del nuovo trailer di oggi che mostra alcune particolari meccaniche per la cattura dei Pokémon Leggendari, sul profilo Twitter di Centro LEAKS è comparso questo post:

Sembra infatti che Nintendo abbia confermato l’assenza di molteplici funzioni multigiocatore all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente se giocato il primo giorno d’uscita. Nonostante quindi il pesante aggiornamento che i due giochi riceveranno al rilascio, non si potrà comunque ancora giocare in modo completo.

Il giorno dell’uscita le interazioni tramite la comunicazione locale e via internet nella Sala contatto saranno limitate a soli due giocatori. Tuttavia, sono previsti aggiornamenti futuri per aumentare il numero massimo di giocatori, oltre ad aggiungere funzioni di saluto e per la DecoraBall. Inoltre, i prossimi aggiornamenti consentiranno gli scambi link presso la Global Wonder Station (GWS) a Giubilopoli, così come le Battaglie Link tramite la funzione Colosseo nei Centri Pokémon.