Scopri le nuove mosse Z delle due forme di Necrozma!

Come ben sapete, è stato da pochissimo rilasciato un nuovo trailer dove vengono rilasciate molte informazioni riguardo a Pokémon Ultrasole e Ultraluna ed alle due forme di Necrozma, (cliccando qui trovate la scorsa notizia). La cosa che però è saltata più all’occhio è l’arrivo delle due nuove mosse Z per Necrozma Ali dell’Aurora e Necrozma Criniera del Vespro.

Ecco a voi il trailer dove vengono mostrate le mosse:

Sul sito ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ci vengono spiegate meglio le caratteristiche di queste mosse, ecco a voi quanto riportato:

“In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Oltre a Solgaleo e Lunala, però, c’è un altro Pokémon in grado di imparare Astrocarica e Raggio d’Ombra, le mosse necessarie per sferrare queste potentissime mosse Z: Necrozma.

Questo significa che anche il Pokémon Prisma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Tuttavia, sembra che Necrozma nasconda in sé un potere ancora maggiore. Fin dove può arrivare la sua potenza?”

Le ultime parole lasciano molto riflettere, cosa intenderanno per “un potere ancora maggiore“? Siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Intanto vi ricordiamo che i due titoli saranno rilasciati il prossimo 17 novembre in tutto il mondo e saranno disponibile per qualsiasi console della famiglia Nintendo 3DS. Prenotando il gioco in anticipo si potrà avere accesso ad un codice che permetterà di sbloccare ben 12 Velox Ball!

Manca davvero poco, siete pronti a ritornare ad Alola?