In una recente intervista di Game Informer (che potete trovare poco più avanti) svoltasi negli studi di Game Freak in Giappone, si è parlato anche di Nintendo Switch.
Come annunciato all’E3 di Los Angeles, la nuova console ibrida avrà il suo primo gioco della saga principale Pokémon, ma non erano stati rilasciati dettagli in merito al progetto. In questa intervista Masuda si dice curioso di capire come i videogiocatori si approcciano a Nintendo Switch, se la preferiscono quindi in forma fissa o portatile. Inoltre aggiunge “questa volta sarà completamente diverso, visto che Game Freak non lavorerà su una console solamente portatile ma anche casalinga, e l’esperienza di gioco da offrire è leggermente diversa”. Ohmori, sempre parlando del progetto per Nintendo Switch, aggiunge: “è molto divertente, ma è anche molto stressante. Daremo il massimo per creare un gran gioco che soddisfi le aspettative di tutti“.
Che ne pensate videogiocatori? Cosa vorreste in questo nuovo gioco Pokémon in esclusiva per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti o sulla pagina Facebook!