Il nono minigioco globale è stato una vera FORTUNA

Nelle scorse ore ha avuto termine il nono minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, “Tenta la fortuna“, nome che si addice pienamente a quello che è stato l’esito finale di quest’ultimo.

L’obbiettivo del minigioco globale era quello di collezionare 1000 vittorie totali all’interno delle lotterie presenti al Festiplaza, oppure alla lotteria dell’ufficio turistico di Hau’oli. L’obbiettivo è stato addirittura raggiunto e superato, solamente un giorno dopo, dall’avvio della “sfida” che ha coinvolto tantissimi giocatori di tutto il mondo. “Tenta la fortuna” si è concluso con un numero pari a 30.256 vittorie totali, ottenute dai giocatori.

I membri del PGL, (Pokémon Global Link), ricevono 4000 Festigettoni a differenza dei 2000 Festigettoni donati a coloro che non sono iscritti al PGL. I vantaggi dei partecipanti, che sono iscritti al sito, non finiscono, infatti, è stato dichiarato che nel corso del mese sarà dato loro un codice seriale, (tramite il sito del PGL), che permette di riscattare 5 Caramelle Rare e una Rapid Ball.

Vi consigliamo di restare sintonizzati per sapere immediatamente quando saranno disponibili i premi e come riscattarli!