Orizzonti Pokémon: l’Empire State Building si illumina a tema Pokémon il 27 febbraio

Per celebrare il Pokémon Day 2024 e l’imminente première americana di “Orizzonti Pokémon: La Serie”, The Pokémon Company International (TPCi), in collaborazione con The Toy Foundation, hanno organizzato un evento per illuminare l’iconico l’iconico Empire State Building di New York!

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 27 febbraio l’edificio illuminerà lo skyline di New York in blu e giallo per Orizzonti Pokémon: La Serie, ispirandosi al riconoscibilissimo logo Pokémon. Per l’occasione del Pokémon Day, TPCi donerà $ 10.000 all’organizzazione benefica con sede a New York The Toy Foundation.

Il Pokémon Day celebra il marchio Pokémon insieme alla sua appassionata comunità di fan, e non potevamo pensare a un modo migliore per onorarlo se non creando un impatto positivo sulla vita dei bambini e delle famiglie bisognose“, afferma Raquel Daniels, capo responsabile della diversità e della responsabilità sociale presso TPCi.

Mentre attendiamo con ansia l’illuminazione dell’Empire State Building, continuiamo a sostenere l’importante lavoro della Toy Foundation promuovendo opportunità per i bambini e le famiglie di New York di sperimentare il comfort e la gioia del gioco”.

Inoltre, gli Allenatori che visiteranno l’Empire State Building in qualsiasi momento il 27 febbraio 2024, potranno completare esclusive attività di ricerca a tempo in Pokémon GO per guadagnare ricompense tra cui incenso, moduli esca e un incontro con Pikachu che indossa un cappello da festa. Ulteriori PokéStop a tema saranno disponibili vicino all’Empire State Building. I moduli esca utilizzati sui PokéStop avranno maggiori possibilità di attirare il Pokémon simbolo, Unown.