Persona 3 Reload ecco tutte le versioni del titolo

Vi presentiamo una ad una le diverse edizioni disponibili del remake del famoso JRPG, cosa offrono e i loro prezzi

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Recentemente ATLUS e SEGA hanno rivelato la data di uscita, il prezzo e le diverse edizioni di Persona 3 Reload, il remake del famoso RPG. Il gioco sarà disponibile in quattro edizioni, ognuna con dei contenuti aggiuntivi.

La prima edizione di Persona 3 Reload, è l’edizione standard, ossia il gioco base in formato fisico o digitale. Indipendentemente dalla piattaforma (il gioco è disponibile per  PC, Xbox Serie X/S, PlayStation 5 e PlayStation 4) e dà accesso alla storia principale e alle nuove funzionalità introdotte nel remake. Indipendentemente dalla versione, il prezzo sarà di 69,99 euro.

La seconda edizione è l’edizione digital deluxe. Che, oltre al gioco base, offre un artbook digitale, di 64 pagine con illustrazioni dei personaggi, dei luoghi e dei nemici. Sarà disponibilie anche una colonna sonora digitale che conterrà sia le musiche originali di Persona 3, che le tracce create appositamente per il remake,per un totale di 60 brani musicali. Il prezzo di questa edizione sarà di 79,99 euro.

La terza edizione è l’edizione digital premium. Oltre ai contenuti offerti dall’edizione digital deluxe, offre tutti i contenuti scaricabili, come nuovi costumi, accessori, armi e oggetti per personalizzare  stile di combattimento e aspetto dei personaggi. Saranno anche disponibili nuove scene e dialoghi. Il prezzo di questa edizione sarà di 99,99 euro.

La quarta e ultima edizione da collezione o avrà un art book fisico con stampe di alta qualità, due CD con la colonna sonora del gioco e tutti i DLC dell’edizione digital premium. E in più una statua di Aigis, alta 30 cm. Tutti i contenuti saranno racchiusi in una box da collezione con il logo e le immagini del gioco. Il prezzo di questa edizione sarà di 199,99 euro.