Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco gli eventi di Arceus e Darkrai!

Leggende Pokémon: Arceus ha riscontrato una grande approvazione dalla community, nonostante ciò ci sono ancora dei continui aggiornamenti per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e, nello specifico, sono in arrivo alcuni speciali Pokémon Misteriosi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I Pokémon Misteriosi coinvolti sono il Pokémon Primevo Arceus e il Pokémon Neropesto Darkrai, e saranno ottenibili con 2 condizioni diverse.

Arceus non sarà ottenibile tramite Dono Segreto, ma bensì con l’evento del Flauto Cielo (che venne rimosso nei giochi originali di 4ª generazione). Per incontrarlo bisognerà avere i seguenti requisiti:

  • Avere la versione 1.3.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente;
  • Disporre di un salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus sulla propria console con tutte le missioni principali completate;
  • Infine bisognerà essere entrati almeno una volta nella sala d’onore e aver ottenuto il Pokédex Nazionale;
  • Se tutti i requisiti sono stati soddisfatti, basterà recarsi sulla Vetta Lancia con il flauto cielo e li sarà possibile sfidare Arceus.

Per ottenere il Pokémon misterioso Darkrai, dalle 06:24 (UTC) di Venerdì 1 Aprile 2022 a Sabato 30 Aprile 2022 sarà possibile ricevere tramite Dono Segreto, selezionando l’opzione “Tramite Internet”, la Scheda Soci. Dopo averla ricevuta sarà possibile raggiungere l’isola Lunanuova.

Però per attivare questo evento bisognerà avere i seguenti requisiti:

  • Essere entrati nella sala d’onore e aver ottenuto il Pokédex Nazionale;
  • Avere completato la missione di Cresselia in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.