Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: gli scambi prodigiosi potrebbero essere presto disponibili

Grazie a un glitch mostrato da uno youtuber, sembra che gli scambi prodigiosi stiano finalmente per arrivare nei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli scambi prodigiosi permettono di scambiare un Pokémon in maniera totalmente casuale con un altro giocatore. Questa meccanica è stata introdotta nei giochi di sesta generazione, Pokémon X e Pokémon Y.

Ebbene, come viene mostrato nel video dello youtuber Blaines, questa meccanica sarà presto disponibile anche nei remake di quarta generazione. Lo youtuber ha infatti utilizzato un glitch che permette di raggiungere la SPG, ovvero la Stazione Prodigiosa Globale, che si trova a Giubilopoli. Attualmente, nei giochi la struttura non è accessibile, dato che un NPC ci blocca all’ingresso, dicendo appunto che non è possibile utilizzare la SPG.

In questo video, Blaines riesce a oltrepassare l’NPC e ad entrare nella SPG:

Per effettuare uno scambio prodigioso, dovremo innanzitutto scegliere la zona del mondo con cui vorremmo farlo, interagendo con il globo al centro della stanza. Successivamente potremo mettere un segnalino nella zona dove è avvenuto lo scambio. Inoltre, all’interno della struttura saranno disponibili anche altre funzioni.

In attesa dell’aggiunta di questa funzione all’interno dei remake di Sinnoh, vi lasciamo alle ultime novità riguardanti Leggende Pokémon: Arceus, che uscirà il 28 gennaio. Qui potete osservare quattro nuovi video gameplay ufficiali.