Pokémon GO: annunci pubblicitari e riferimenti a Pokémon Sleep con la versione 0.227.0!

Tra le tante aggiunte della versione 0.227.0 di Pokémon GO, una in particolare potrebbe dirci qualcosa sull’atteso Pokémon Sleep!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ci spiega PokéXperto nei suoi tweet, derivati dal datamining, la versione 0.227.0 di Pokémon GO è degna di un analisi più approfondita di tutte le sue novità. Oltre agli elementi, di cui uno sicuramente controverso, che arricchiranno l’esperienza dell’applicazione sviluppata da Niantic, è importante soffermarsi su di un nuovo oggetto periferico a Pokémon GO.

Questo aggiornamento infatti cita “WAINA”, un oggetto il cui scopo è ancora ignoto. Le voci dicono però che non si tratti di nient’altro che la periferica di Pokémon GO plus + Pokémon Sleep. Connettere Pokémon GO a Pokémon Sleep, infatti, dovrebbe mostrare il tempo di sogno del proprio mostriciattolo e darebbe dei premi relativi proprio a questo tempo.

Quest’ultima applicazione, annunciata ormai nel 2019, ha subito un brusco rinvio a causa della pandemia di Covid-19 e ad oggi ancora non abbiamo una data sicura di rilascio. Che sia un indizio per un annuncio nelle prossime settimane?

Passando infine alle novità più concrete, farà sicuramente discutere la possibilità che l’app possa iniziare a mostrare dei video pubblicitari di Google. Una scelta che farà arrabbiare non pochi appassionati.

Le altre aggiunte riguardano interamente Johto, tra cui l’aggiunta delle musiche del GO Tour di Johto. Sono presenti anche degli effetti oscuri speciali per i due Pokémon leggendari principali di seconda generazione, ovvero Ho-Oh e Lugia.

Si tratta di un aggiornamento a dir poco fondamentale, per cui vi racconteremo certamente le prossime scelte che seguirà Pokémon GO per andare a soddisfare le eventuali richieste degli utenti.