Pokémon GO: aperte le votazioni per l’approvazione di nuovi Pokéstop in Italia

È nuovamente possibile votare per l’Italia per l’approvazione di nuovi Pokéstop, per facilitare ancora di più la comparsa dei Pokémon selvatici in Pokémon GO!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In occasione della Global Review Challange 2023, Niantic ha reso disponibile una votazione per Pokémon GO e Ingress. Essa consiste nello scegliere tra diverse nazioni per l’apertura di punti d’interesse nelle due applicazioni.

Il sondaggio di Niantic prevede due gruppi composti da tre nazioni ciascuno: “All Aboard” e “Aye Aye Captain“. Il primo è formato dall’Italia, dalla Germania e dalla Francia, mentre il secondo dalla Corea del Sud, dall Taiwan e dalle Filippine. Sarà possibile votare per uno dei due gruppi a questo link entro il 25 settembre. Per il momento, il gruppo che comprende l’Italia è in testa.

I giocatori che potranno votare, i Wayfarer, dovranno possedere un account di Pokémon GO di livello 37 o superiore, oppure un account di Ingress Prime di livello 10 o superiore.

Le votazioni per l’apertura di nuovi Pokéstop in Italia sono già state svolte in passato, dunque questa è una nuova occasione per votare per il nostro Paese!

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi in programma il prossimo mese, consultate questo articolo.