Pokémon GO: Bulbasaur sarà protagonista del primo Community Day Classico

Niantic ha annunciato che Bulbasaur diventerà tra pochi giorni il protagonista del primo Community Day Classico del 2022.

Entra nel gruppo Telegram Pokémon Next per non perderti tutte le novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

Il giorno 22 gennaio dalle ore 14 alle ore 17 arriverà il primo di una lunga serie di ricorrenti eventi. Il Pokémon Seme potrà essere trovato molto più facilmente in giro per la mappa e lo si potrà catturare anche nella sua versione cromatica.

Facendo evolvere Ivysaur durante questo periodo, il Venusaur ottenuto avrà la mossa speciale Radicalbero. Se si vogliono incontrare più facilmente questi Pokémon si potranno inoltre scattare fino a 5 foto per 5 Bulbasaur, oltre ad esserci il triplo dell’esperienza data dalla cattura.

Nel negozio si potranno riscattare ben 30 Ultra Ball gratuitamente e ci sarà uno speciale Pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, cinque Fortunuovo, cinque Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse. Si potrà inoltre accedere per 0,99€ ad una speciale storia dedicata al protagonista dell’evento. L’aroma attivato durante l’evento durerà ben tre ore, così come i moduli esca.

Infine, se volete lasciare il vostro codice amico dell’applicazione di Niantic per trovare altri giocatori di Pokémon GO, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte