Pokémon GO celebra il nuovo film Pokémon introducendo Zarude

Manca davvero pochissimo al debutto ufficiale dell’ultimo film Pokémon, I segreti della giungla, su Netfilx. Per celebrare questo fantastico film, Pokémon GO ha deciso di introdurre niente di meno che Zarude tramite un evento!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon Scimmialigna arriverà sull’applicazione di casa Niantic il giorno 1° ottobre alle 10:00 fino al 10 ottobre alle ore 20:00, ora locale. Incontreremo Zarude completando una ricerca speciale. Grazie a questa ricerca aiuteremo il professor Willow a scoprire qualcosa di più sul Pokémon misterioso di Tipo Erba/Buio. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

  • Si potranno incontrare i Pokémon presenti nel film Pokémon I segreti della giungla, ovvero Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee, Dwebble e altri, che appariranno più frequentemente allo stato selvatico. E con un po’ di fortuna, potremo incontrare persino un Larvitar!
  • Pikachu esploratore riapparirà allo stato selvatico in Pokémon GO, persino in forma cromatica!
  • Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet saranno disponibili nei raid di livello 1. Potremo persino incontrare un Rufflet cromatico.
  • Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili nei raid di livello 3.
  • Jessie e James riprenderanno le loro avventure lasciate in sospeso dall’evento dell’anno scorso. Saranno disponibili fino al 15 ottobre 2021 alle 10:00 ora locale.
  • Nuovi oggetti avatar gratuiti saranno disponibili nella boutique, compreso il cappello avventura e la borraccia Wailmer.
  • Saranno ottenibili le missioni di ricerca speciale a tema presso i Pokéstop che regaleranno incontri con Audino, Rufflet e altri. Anche qui, sarà possibile incontrare un Rufflet cromatico.

Ricordiamo inoltre che il film Pokémon I segreti della giungla, con Zarude, sarà disponibile a livello mondiale su Netflix dal 8 ottobre 2021!

Fonte