Pokémon GO: disponibile l’aumento dello spazio Pokémon e della borsa

In concomitanza con il Community Day dedicato a Shinx, ora su Pokémon GO sarà possibile aumentare lo spazio Pokémon e ampliare la borsa!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, lo spazio Pokémon massimo è stato portato a 5000, e ora nella borsa potremmo portare un limite di 4000 strumenti. In questo modo sarà molto più facile catturare e collezionare i nostri Pokémon preferiti!

Organizzare al meglio il proprio spazio è semplicissimo: basta acquistare al Negozio i due upgrade “Spazio Pokémon” e “Spazio borsa”. Entrambe le espansioni ne aumentano la capacità di 50 in 50, al prezzo di 200 monete ogni volta.

Per guadagnare le monete è necessario lasciare un Pokémon in una Palestra. Ogni Pokémon guadagna 1 moneta ogni 10 minuti, tuttavia vi è un guadagno massimo giornaliero di 50 Pokémonete, quindi è sufficiente che il Pokémon rimanga in Palestra per 8 ore e 20 minuti al giorno.

A proposito di Pokémon GO, vi ricordiamo che attualmente è in corso la prima parte dell’evento dedicato ai remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!