Gli account di Pokémon GO italiano e francese hanno appena postato sui social due curiose immagini, che preannunciano favolose novità.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Poco fa gli account ufficiali di Pokémon GO Italia e Francia hanno postato su Twitter due curiose e inusuali foto che rappresentano due città, Perugia per l’Italia e Metz per la Francia.
Tuttavia come potete vedere nei tweet ufficiali qui sotto, vediamo le immagini delle città, ma che presentano libere nel cielo una sagoma nera di una mongolfiera.
Ecco il tweet della città italiana di Perugia:
Ecco invece quello della città di Metz, in Francia:
Come si potrebbe pensare, queste mongolfiere potrebbero far parte del Team GO Rocket, dato anche il colore nero di queste ultime, e dato che le uniche mongolfiere nel gioco appartengono proprio a loro.
Infatti sono stati proprio gli account ufficiali di Pokémon, sempre italiano e francese, a chiedere direttamente sotto ai post se vi fosse la presenza o meno del Team GO Rocket.
Tuttavia Pokémon GO smentisce questa ipotesi, aprendo così al pubblico grandi interrogativi sulle novità che arriveranno presto:
Succose novità stanno arrivando e noi di Pokémon Next vi terremo costantemente aggiornati, non appena altre informazioni saranno disponibili!
Intanto vi ricordiamo che Pokémon GO sta venendo letteralmente invaso dai Bidoof, e che il 1 luglio si svolgerà la Giornata di Bidoof!

