Pokémon GO Fest: rimborso in arrivo per tutti i partecipanti

Il Pokémon GO Fest, il primo evento ufficiale dedicato all’applicazione di Niantic, non è andato esattamente come previsto: i problemi di connettività e i server intasati non hanno permesso ai partecipanti un’esperienza godibile, i quali si sono scatenati in fischi e cori a causa della discutibile organizzazione del festival.

Per rimediare a questa situazione imbarazzante, Niantic ha deciso di rimborsare il biglietto d’ingresso a tutti i partecipanti e di regalare ben $ 100 in Pokémonete e, per farsi perdonare del tutto, ha offerto a tutti la possibilità di ottenere Lugia, uno dei leggendari sbloccabili nel corso del festival. La Software house, infine, per garantire la buona riuscita del rimborso, ha inviato a tutti i partecipanti del festival una mail contenente le istruzioni per riscattare i privilegi promessi.

Queste le informazioni contenute:

  • Tutte le richieste di rimborso dovranno essere inviate entro e non oltre le 11:59pm CT di domenica 27 agosto 2017.
  • rimborsi inizieranno il 1 settembre 2017 e potranno richiedere fino a 7 – 10 giorni di attesa. Inoltre il rimborso è garantito solo a coloro che hanno acquistato il biglietto attraverso rivenditori ufficiali.
  • Tutti coloro che sono entrati al festival tramite QR code o manualmente tramite codice d’invito riceveranno automaticamente Lugia e le Pokémonete sul proprio account, entro 7 giorni lavorativi.