Per celebrare l’uscita odierna di Pokémon Scarlatto e Violetto, su Pokémon GO sarà da oggi possibile personalizzare il nostro avatar con le divise dei protagonisti dei due titoli!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Ebbene, il nostro personaggio giocabile di Pokémon GO ora potrà sfoggiare le divise dell’Accademia Arancia e dell’Accademia Uva, le due scuole presenti, rispettivamente, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tutte le parti delle uniformi saranno ottenibili gratuitamente e saranno disponibili nella categoria In primo piano, presente nella sezione Personalizza che troviamo nella schermata dedicata al nostro avatar. I vari componenti delle divise saranno:
- Cappello Paldea (Scarlatto)
- Completo Paldea (Scarlatto)
- Scarpe Paldea (Scarlatto)
- Zaino Paldea (Scarlatto)
- Cappello Paldea (Violetto)
- Completo Paldea (Violetto)
- Scarpe Paldea (Violetto)
- Zaino Paldea (Violetto)
Questa non è la prima collaborazione tra Pokémon GO e Pokémon Scarlatto e Violetto: infatti, un mostriciattolo tascabile esclusivo della regione di Paldea, Gimmighoul, si potrà ottenere in una determinata forma solamente grazie all’app di Niantic. In più, ricordiamo che Gimmighoul è già apparso a tutti gli effetti in Pokémon GO, in seguito al Community Day Classico di Dratini svoltosi lo scorso 5 novembre. C’è inoltre un evento misterioso in programma per il 27 novembre: che stia per arrivare il momento di catturare finalmente Gimmighoul su Pokémon GO?
Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di novembre di Pokémon GO, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, la Stagione della luce, cliccate qui.