The Pokémon Company sta lavorando duramente per risolvere un bug che ha colpito il trasferimento di Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Da qualche settimana, ormai, Pokémon GO è diventato compatibile con Pokémon HOME, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di trasferire sul servizio cloud di Nintendo i propri mostriciattoli tascabili.
Il bug
Questo bug colpisce i Pokémon nelle loro varianti regionali di Alola e Galar: questi Pokémon, dopo il loro trasferimento, si ritrovavano con mosse appartenenti alle loro forme originali. Per chi avesse riscontrato questo curioso bug, non deve preoccuparsi. Infatti, The Pokémon Company sta già lavorando per risolvere il problema, e comunica che non sarà necessario scaricare nessun aggiornamento correttivo. Il problema verrà risolto automaticamente, ma ci vorrà qualche settimana perché si estenda a tutti i Pokémon colpiti dal bug.
Avete riscontrato anche voi questo insolito bug?