Questa sera, Kyogre lascerà il posto di Raid Boss di quinto livello su Pokémon GO. Questo significa che, a breve, saranno resi disponibili nuovi leggendari; grazie a Chrales, noto leaker dell’applicazione, sappiamo che si tratterà dei Regi.
In arrivo i Regi su Pokémon GO!
Avete già catturato Kyogre, Allenatori? Siete riusciti a trovarlo anche nella sua versione cromatica? Vi auguriamo di sì, perché oggi è l’ultimo giorno per farlo. Questa sera, Kyogre scomparirà dai Raid Boss di quinto livello disponibili su Pokémon GO e, a breve, si passerà ai prossimi leggendari.
Chrales, noto leaker di Pokémon GO, ha analizzato i dati di gioco e ha scoperto i modelli 3D del trio dei Golem leggendari, ovvero Regirock, Regice e Registeel.
regis family added pic.twitter.com/j5hj85EFhP
— Chrales (@Chrales) June 20, 2018
Non sappiamo precisamente quando verranno aggiunti al gioco, ma sicuramente i componenti del trio dei Golem leggendari saranno i successori di Kyogre nei Raid leggendari.
Chrales, inoltre, ha riportato durante la sua diretta su Twitch che i Regi sono stati inseriti nel codice di gioco anche nella loro versione cromatica, anche se non abbiamo ancora indizi su se e quando verranno rilasciati ufficialmente nel gioco.
shiny version
full quality here : https://t.co/Qqtw7MDPBV pic.twitter.com/oyTjjgX5R4— Chrales (@Chrales) June 20, 2018
Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo a riguardo: restate con noi per ulteriori aggiornamenti!