Pokémon GO: in arrivo la personalizzazione del taglio di capelli dell’avatar

Niantic sta per introdurre delle modifiche nella personalizzazione del personaggio giocabile di Pokémon GO: l’azienda sta effettuando dei test per aggiungere la possibilità di modificare il taglio di capelli al proprio avatar.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questi test verranno effettuati pian piano in tutto il mondo. L’utente Reddit bromadoline_ ha pubblicato sul Sub reddit TheSilphRoad uno screen che mostra le varie acconciature, che si suddividono in corte, medie o lunghe. Prima di questo aggiornamento, attualmente non ancora disponibile per tutti i giocatori, era possibile personalizzare i propri capelli solamente cambiandone il colore.

Inoltre, con questo aggiornamento, sembra che i capelli e i vestiti reagiscano al movimento. Sarà possibile disabilitare questo movimento con un’opzione apposita nelle Impostazioni avanzate.

Vi ricordiamo inoltre che Niantic sta effettuando anche altri test che andranno ad introdurre nuove grafiche di cattura: per tutti i dettagli, cliccate qui.

Fonte