Dal datamining della versione 0.193.0 di Pokémon GO è trapelata questa nuova funzione che permetterà di “segnare” i Pokémon per facilitarne la ricerca nel Box.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Grazie ai ragazzi di PokeMiners, abbiamo avuto maggiori dettagli in anteprima ma – trattandosi di datamining – questa funzione potrebbe essere modificata in futuro. Comunque, la possibilità di porre un’etichetta sui Pokémon nasce dalla difficoltà degli Allenatori nella ricerca dei Pokémon nel Box. Per esempio, si potrebbe utilizzare questa funzione per segnare un gruppo di Pokémon – o anche singolarmente – per facilitarne la ricerca; per Pokémon destinati a certi tipi di Raid, lotte competitive, scambi o con statistiche peculiari.
Come sarà possibile segnare i Pokémon?
Stando al datamining, una nuova voce dovrebbe essere aggiunta nella pagina riepilogativa del Pokémon, per permettere la creazione e la modifica dell’etichetta, oppure l’aggiunta di esso a una etichetta già esistente; allo stesso modo del trasferimento Pokémon, sarà probabilmente possibile selezionare più Pokémon allo stesso tempo per inserirli tutti sotto l’etichetta desiderata. La data di rilascio di questa interessante funzione per i giocatori di Pokémon GO è ancora ignota. Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità.
Eccovi il Tweet di PokeMiners:
Pensate che possa essere una funzione utile su Pokémon GO?