Pokémon GO: iniziata la distribuzione dei biglietti Raid EX per Mewtwo!

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato: Niantic, attraverso il sito ufficiale di Pokémon GO, ha fatto sapere che i biglietti Raid Esclusivi stanno per essere distribuiti a determinati giocatori, che avranno l’opportunità di catturare il potentissimo Mewtwo!

I giocatori prescelti ad aver ricevuto l’invito, provengono da Washington e dal Giappone; i biglietti ricevuti informavano che la battaglia con il Pokémon Genetico avverrà nel corso dei giorni settembre, e avrà una durata di ben due ore.

Per quanto riguarda la nuova tipologia di questi raid, le Battaglie Raid EX, esse si differenziano per alcuni aspetti rispetto a quelle abituali: i Raid Esclusivi appariranno 48 ore prima dell’orario prestabilito, e a differenza dei raid classici, i giocatori saranno informati diverse ore prima dell’inizio della battaglia.

Tuttavia, per ricevere un invito per partecipare a queste battaglie esclusive, dovrete aver completato un raid classico in una palestra scelta per una Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti, come avrete potuto intuire dalle righe soprastanti, saranno inviati diverse ore prima, al fine di organizzarsi con gli altri giocatori prima della grande sfida.

Il potentissimo Mewtwo avrà un tasso di cattura pari al 6%, portandolo ad essere uno dei leggendari più facili da catturare; per adesso il Pokémon in questione sarà l’unico ad apparire nelle nuove Battaglie Raid Esclusive, tuttavia, anche altre creature tascabili potranno fare la comparsa nel corso delle delle Battaglie Raid EX.

Infine pare che i giocatori che riceveranno per primi il biglietto saranno quelli superiori al livello 35, anche se quest’ipotesi è ancora da confermare.

Allenatori, siete pronti ad acchiappare il il tanto agognato Mewtwo nelle nuove battaglie raid?