Pokémon GO: la Master Ball ritorna con la ricerca magistrale Acchiappando meraviglie

Su Pokémon GO sta per tornare l’opportunità di ottenere una Master Ball, grazie alla ricerca magistrale Acchiappando meraviglie in arrivo questo mese!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La Master Ball ha fatto il suo debutto su Pokémon GO lo scorso anno con la seconda parte della storia di ricerca speciale Pronti, partenza… GO!, per poi tornare con un’indagine a tempo durante la Stagione Avventure a più non posso. Ebbene, tutti i giocatori che non sono riusciti a ottenere la Master Ball lo scorso anno avranno presto una nuova occasione!

Dalle 10:00 di martedì 14 maggio, infatti, sarà disponibile la ricerca magistrale gratuita Acchiappando meraviglie, offerta dall’omonimo evento che si svolgerà fino alle ore 20:00 di domenica 19 maggio 2024. Chi completerà la ricerca riceverà una Master Ball, ma anche ulteriori ricompense come polvere di stelle, PE, bacche, incontri con Pokémon e tanto altro.

La ricerca magistrale è pensata per essere completata in un lungo periodo di tempo. Tuttavia, questa ricerca magistrale non avrà una scadenza, quindi potrete completarla secondo i vostri tempi.

Inoltre, in occasione di questo evento, saranno disponibili compiti di ricerca sul campo a tema e, una volta completati, sarà possibile ottenere polvere di stelle, PE, Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball.

Durante l’evento Acchiappando meraviglie saranno attivi i seguenti bonus:

  • 10× di PE assegnati per la prima cattura del giorno;
  • 10× di PE assegnati per il primo giro della giornata di Pokéstop o Palestre;
  • 5× di polvere di stelle assegnata per la prima cattura del giorno.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di maggio, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Mondo di meravigliecliccate qui.