Pokémon GO: la prima Zona Safari del 2022 sarà a Siviglia

Finalmente è stata comunicato il luogo che ospiterà la prima Zona Safari di Pokémon GO del 2022. Preparate le valigie, si va a Siviglia, in Spagna!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il primo evento dal vivo del 2022 di Pokémon GO sarà la Zona Safari. Questa si terrà a Siviglia, in Spagna, dal 13 al 15 maggio, precisamente al Parco Metropolitano di Alamillo. Durante l’evento, appariranno allo stato selvatico diversi Pokémon e, per chi si trova a Siviglia, sarà disponibile una un’esclusiva ricerca speciale.

Un evento che permetterà a tutti i giocatori di socializzare, catturare molti Pokémon ed esplorare questa magnifica città. Vi abbiamo già parlato in passato delle Zone Safari, quella di Philadelphia, di Yokosuka e St. Louis.

I biglietti saranno disponibili a breve. Se siete di Siviglia o vi trovate lì per lavoro, studio o altro, guardatevi intorno: troverete sicuramente modo di conoscere tanti Allenatori e catturare numerosi Pokémon, perché no, anche cromatici!

Inoltre, Sabato 26 febbraio 2022, inizierà il Pokémon GO Tour di Jotho, un evento davvero imperdibile per gli appassionati del videogioco. Sarà possibile affrontare i Leggendari Lugia e Ho-Oh nelle loro forme Pokémon Ombra Apex! Per saperne di più su queste forme davvero minacciose, cliccate qui.