Pokémon GO: l’evento Avventure aeree in arrivo a maggio

L’evento Avventure aeree previsto inizialmente per l’anno scorso arriverà a maggio su Pokémon GO. L’evento avrà inizialmente parti esclusive all’isola giapponese di Okinawa ma poi si allargherà in tutto il mondo.

Unisciti al canale Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggiornati su tutte le novità e per commentarle insieme agli altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Alcune parti dell’evento, come detto prima, saranno esclusive di Okinawa, in Giappone, a partire dal 19 marzo 2022. I Pokémon protagonisti saranno Corsola, che si potrà trovare anche nella sua versione cromatica, e uno speciale Pikachu con una camicia kariyushi di Okinawa, anche esso disponibile nella sua versione cromatica.

Sempre ad Okinawa, gli allenatori nipponici potranno scoprire nuovi Pokéstop presso i Pokéfuta (dei chiusini speciali a tema Pokémon). Inoltre, i pacchi amicizia trovabili presso questi nuovi Pokéstop, conterranno delle cartoline esclusive, non trovabili altrove.

A partire dal 3 maggio all’8 maggio 2022 invece, inizierà l’evento di collaborazione Pokémon Avventure Aeree X Pokémon GO. Durante questi giorni, il protagonista indiscusso sarà Pikachu Volo, che apparirà con mongolfiere di colore diverso in tutte le zone di Okinawa. Inoltre, quest’ultima sarà luogo di uno speciale evento a pagamento.