Pokémon GO: nuovo evento per festeggiare Capodanno

E anche quest’anno, ormai, sta per giungere al termine. In occasione di questi ultimi giorni del 2021, Pokémon Go ha deciso di inserire un nuovo evento per festeggiare il nuovo anno insieme a loro. L’evento sarà in vigore tra le 22.00 di venerdì 31 Dicembre e le 20.00 di martedì 4 Gennaio 2022.

Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per scoprire tutte le novità e commentarle inisieme : https://t.me/pokemonnext

Ci saranno varie novità all’interno di questo evento. Tanto per iniziare, il Team Leader Spark organizzerà una festa per festeggiare insieme a noi il nuovo anno. Attenzione quindi a tutti i Pokémon che, incuriositi, verranno fuori.

Durante l’evento, avremo anche la possibilità di incontrare in natura diversi Pokémon, ognuno con un particolare cappellino addosso. Troveremo, infatti :

  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Raticate, Nidorino, Gengar, Wurmple e Wobbuffet con un cappellino da festa;
  • Pikachu, Pichu, Raichu e Hoothoot con un cappellino di Capodanno;
  • Slowpoke con gli occhiali del 2020, 2021 e, per la prima volta, 2022.

Per quanto riguarda i Raid, in quelli da 5 stelle, avremmo la possibilità di catturare il Pokémon leggendario di quinta generazione Kyurem, mentre, nei Megaraid, potremmo incontrare Mega Abomasnow.

Nelle uova ottenute durante l’evento, invece, avremmo la possibilità di veder uscire Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Slowpoke, Hoothoot, Pichu e Wurmple, ognuno con il proprio cappellino. Slowpoke, invece, si schiuderà con addosso gli occhiali del 2020.

Come se non bastasse, Pokémon GO ci da anche la possibilità di trovare, per la prima volta, un esemplare di Hoothoot cromatico.

Insomma, non ci resta altro che goderci l’inizio del nuovo anno che, grazie a questo evento e a Pokémon GO, potrà iniziare già alla grande.

Inoltre, vi ricordiamo che fino al 1 Marzo 2022, è ancora attiva la stagione della tradizione. Per saperne di più, clicca qui

.