Pokémon GO: prolungato il giorno di raid di ArcheoKyogre

Su Pokémon GO sta per avere inizio il giorno di raid dedicato ad ArcheoKyogre e, a causa di problemi tecnici riscontrati in alcuni Paesi, Niantic ha deciso di prolungare l’evento.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Dalle 14:00 alle 19:00 di oggi 17 marzo 2024, diversamente da quanto annunciato in precedenzaArcheoKyogre apparirà nei raid. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter di Niantic Support, che comunica quanto segue:

Allenatori, abbiamo risolto i problemi del server che influivano sul giorno di raid di ArcheoKyogre e abbiamo esteso l’evento fino alle 19:00 ora locale per tutte le regioni.

Durante questo periodo, dunque, avremo maggiori possibilità di incontrare un Kyogre cromatico nei raid. Inoltre, vi ricordiamo che durante queste ore saranno attivi i seguenti bonus:

  • Sarà possibile ottenere fino a cinque ulteriori biglietti raid giornalieri facendo girare i dischi foto delle Palestre;
  • Dalle 01:00 alle 04:00, il limite di biglietti raid da remoto salirà a 20.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di marzo, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Mondo di meravigliecliccate qui.