Pokémon GO: rilasciato il codice per riscattare delle gemme purificate

È stato raggiunto il traguardo di 150 mila interazioni entro il tempo stabilito sul post pubblicato qualche giorno fa sul profilo TikTok ufficiale di Pokémon GO. Niantic ha dunque rilasciato il codice per ottenere delle gemme purificate!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I giocatori hanno dunque portato a termine con successo l’iniziativa lanciata dal profilo TikTok di Pokémon GO, soddisfando tutti requisiti necessari. È quindi disponibile un nuovo codice da utilizzare in Pokémon GO, grazie al quale potremo ottenere ben 10 gemme purificate, che ci aiuteranno a sconfiggere Mewtwo Ombra nei Raid Ombra durante l’evento Attacco del Mondo di meraviglie!

Il codice da dover inserire all’interno dell’applicazione è il seguente: 

7B3ELFUMKLP4G

Potrete riscattare il codice sullo store online di Pokémon GO accedendo a questo link, dopo aver inserito le vostre credenziali.

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di aprile, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Mondo di meravigliecliccate qui.

Fonte