Pokémon GO: trapelato un evento dedicato al film “I segreti della giungla” e tanto altro

Un recente datamining dei server di Pokémon GO e della versione di gioco 0.193 andrebbe a rivelare alcune novità in arrivo nel gioco di Niantic, tra cui un evento dedicato al prossimo film d’animazione “I segreti della giungla“.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Oltre all’arrivo dei mostriciattoli di sesta generazione, Niantic ha programmato per il mese di dicembre alcuni eventi, tra cui uno dedicato al nuovissimo film Pokémon che vedrà Ash, Zarude e Coco come protagonisti. Inoltre il 15 dicembre 2020 verranno aumentati gli spawn di Pikachu con il cappello da esploratore.

Verranno aumentate le possibilità di ricevere un regalo dal Pokémon Compagno, questo perché in futuro sembra essere previsto un evento con i Pokémon Compagni come protagonisti. Nei file di gioco è stato anche trovato un evento chiamato Mini Collection, che avrà un premio tutto suo e sembra essere basato sulla cattura, sull’evoluzione e sull’allenamento.

Per quanto riguarda il deposito delle Uova sono previsti due nuovi slot: uno per quelle classiche e uno per quelle speciali. Le Uova speciali potranno essere visualizzate in una schermata a loro dedicata e forniranno ai giocatori molteplici ricompense.

Verranno introdotti dei capi di abbigliamento ispirati a Blu, N e Goh, con le rispettive pose di ogni personaggio. Verranno introdotte anche delle ricerche dedicate ai Pokémon di sesta generazione e una Ricerca Speciale che avrà 4 fasi, dedicata ai Pokémon cromatici.

Sono in arrivo anche due nuove forme di Slowpoke e Slowbro che prendono il nome di 2020 e 2021. Verranno aggiunte delle nuove linee di dialogo del Professor Willow inerenti ai livelli superiori al 40.