Home » Notizie » Pokémon GO: un nuovo Pokémon apparirà dopo il Community Day Classico di oggi

Pokémon GO: un nuovo Pokémon apparirà dopo il Community Day Classico di oggi

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

In seguito al Community Day Classico di Dratini previsto per oggi, su Pokémon GO ci sarà un Pokémon misterioso che inizierà a seguirci… ma di chi si tratta?

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nelle ultime ore, il Community Day Classico di Dratini si è svolto in alcune parti del mondo, ed è stata constatata una sorpresa alla fine dell’evento. Ebbene, il Pokémon misterioso di nona generazione leakkato nelle ultime ore inizierà a seguirci nella mappa di gioco!

Vediamo quindi tutti i dettagli di questo evento speciale. Una volta concluso il Community Day, alcuni Pokéstop diventeranno dorati. Facendo girare il disco di questo Pokéstop particolare, sbloccheremo un dialogo con il Professor Willow e Zim, il professore di biologia che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto. Fatto ciò, il Pokémon misterioso apparirà nell’overworld e ci seguirà, ma non potrà essere catturato. Inoltre, dai Pokéstop dorati potremo ottenere una moneta particolare, denominata ??? Moneta. Dalla sua descrizione, sembra che questo oggetto sia originario della regione di Paldea. La moneta sarà legata al Pokémon in questione, di cui non sappiamo ancora il nome ufficiale.

Inoltre, per i più attenti, questo Pokémon era già apparso in un precedente trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, nascosto dietro ai tasti del menu della Fotocamera.

Non ci resta dunque che attendere le ore 17:00 di oggi, ovvero la fine del Community Day Classico di Dratini, per scoprire di più su questo Pokémon che apparirà in Pokémon GO!