Zamazenta è finalmente approdato su Pokémon GO, insieme ad altri Pokémon di Galar che potrete trovare nei Raid per un periodo limitato!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Tra le tante aggiunte che in questo periodo lo Sblocco dell’Ultrabonus sta portando, è stato rilasciato proprio oggi il Pokémon leggendario principale di Pokémon Scudo. Per questa seconda settimana dell’evento infatti ci saranno determinati Pokémon che potranno apparire nei Raid, tra cui lo stesso Zamazenta.
Il Pokémon Guerriero apparirà nell’applicazione sviluppata da Niantic nella sua versione “Eroe di Mille Lotte” e potrete catturarlo solo nei Raid a 5 stelle. A Zamazenta è dedicata poi l’Ora dei raid che si terrà lunedì 30 agosto dalle ore 18:00 alle ore 19:00, che renderà molto più facile trovare questo Pokémon nei Raid.
Ecco qua sotto la lista di tutti i mostriciattoli che da oggi 26 agosto alle ore 10:00 sono disponibili, ricordando che potrete incontrarli fino alle ore 10:00 del prossimo 1° settembre.
Raid a una stella:
- Meowth di Galar
- Ponyta di Galar
- Unown
- Darumaka di Galar
Raid a tre stelle:
- Gengar
- Snorlax
- Stunfisk di Galar
Mega Raid:
- Mega Pidgeot
Raid a 5 stelle:
- Zamazenta
Ricordiamo infine che tutti i Pokémon elencati, eccetto Darumaka e Zamazenta, potranno essere trovati nella loro versione cromatica. Non perdete quindi l’occasione di catturare un Zamazenta e di catturare qualche mostriciattolo cromatico su Pokémon GO!

