In vista dell’arrivo della prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto – Il tesoro dell’Area Zero, “La maschera turchese”, The Pokémon Company ha annunciato la data dell’aggiornamento di Pokémon HOME alla versione 3.1.0, che lo renderà compatibile con il DLC!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La versione per Nintendo Switch e per dispositivi mobili di Pokémon HOME stanno per ricevere finalmente una nuova manutenzione in vista dell’aggiornamento alla versione 3.1.0. e, dunque, della compatibilità con il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto!
La manutenzione in questione avverrà mercoledì 13 settembre alle ore 02:00 e durerà fino alle ore 08:00 della stessa giornata, quindi lo stesso giorno dell’uscita della Parte I: La maschera turchese. Al termine della manutenzione sarà subito possibile aggiornare l’app mobile e la versione Switch. Durante questo periodo, tutte le funzionalità di Pokémon HOME saranno inutilizzabili.
Per ridurre il carico sui server, gli utenti riceveranno orari di accesso scaglionati.
L’aggiornamento, dunque, si concluderà al più tardi giovedì 14 settembre alle ore 08:00.