Pokémon HOME: in arrivo una manutenzione per l’aggiornamento alla versione 3.2.1

In vista dell’arrivo della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto – Il tesoro dell’Area Zero, “Il disco indaco”The Pokémon Company ha annunciato la data dell’aggiornamento di Pokémon HOME alla versione 3.2.1, che lo renderà compatibile con il secondo DLC!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La versione per Nintendo Switch e per dispositivi mobili di Pokémon HOME stanno per ricevere finalmente una nuova manutenzione in vista dell’aggiornamento alla versione 3.2.1 e, dunque, della compatibilità con il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto!

La manutenzione in questione avverrà giovedì 14 dicembre alle ore 01:00 e durerà fino alle ore 07:00 di venerdì 15 dicembre, quindi in concomitaza dell’uscita della Parte II: Il disco indaco. Al termine della manutenzione sarà subito possibile aggiornare la versione Switch. Durante questo periodo, tutte le funzionalità di Pokémon HOME saranno inutilizzabili.

Come già accaduto con le precedenti manutenzioni, è molto probabile che per ridurre il carico sui server, gli utenti ricevino orari di accesso scaglionati.