Pokémon HOME: vari bug risolti grazie al nuovo aggiornamento!

È ora disponibile la versione 1.5.1 dell’app di Pokémon HOME per dispositivi Android e iOS con la risoluzione del bug riguardante la visualizzazione errata dell’AO.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già sappiamo, Pokémon HOME è il noto servizio cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili che da oltre un anno ci permette di trasferire i nostri Pokémon preferiti tra un titolo per console ibrida e un altro, da Pokémon GO e dalla Banca Pokémon per Nintendo 3DS (quest’ultimo soltanto tramite il servizio premium). L’app inoltre è sviluppata da ILCA, la stessa software house che si sta occupando dei remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Questo aggiornamento ha risolto il problema che causava la visualizzazione errata dell’Allenatore Originale, abbreviato con AO, di alcuni Pokémon. Se prima di questo aggiornamento si è impostato un AO o un ID errato a causa di questo bug, ora con la nuova versione si potranno impostare i nomi corretti.

Vi ricordiamo inoltre che il Pokémon Legame Sylveon è ora disponibile su Pokémon UNITE, per saperne di più potete consultare questo articolo.