Pokémon Masters EX: annunciato lo speciale evento in costume “Sfida delle sfere”!

Con il rilascio ufficiale del trailer nell’account YouTube di Pokémon Masters EX, è stato svelato un nuovissimo evento speciale in arrivo nei prossimi giorni, ovvero l’evento in costume “Sfida delle sfere”! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo speciale Evento in costume avrà inizio venerdì 29 ottobre e sarà disponibile fino al 10 dicembre. L’Evento in costume sarà caratterizzato da Unità che indossano abiti speciali legati all’episodio dell’evento. Quattro Unità saranno protagoniste in questo evento e saranno affiancate da Pokémon veramente speciali! Le Unità interessate svelate nel trailer sono: 

  • Diantha e Keldeo (forma Risoluta); 
  • Guzman e Buzzwole;
  • Jasmine e Celesteela;
  • Anita e Diancie.

Questo evento durerà un mese, con aggiornamenti dell’episodio ogni settimana. Usando le Chiavi narrative, ottenibili giocando attraverso gli episodi che vengono aggiornati settimanalmente, sbloccherete gli episodi dell’evento individuali incentrate sulle quattro Unità.

Attualmente sappiamo solo le nuove informazioni dedicate alla speciale Unità formata da Diantha e Keldeo che trovate qui di seguito.

Diantha e Keldeo (forma Risoluta)

Evento speciale Pokémon Masters EX

Questa Unità formata dalla Campionessa di Kalos Diantha e Keldeo (forma Risoluta) sarà di tipo Lotta con il ruolo di Tecnico. Una delle mosse peculiari è “Attacchiamo con nobiltà d’animo!” che aumenterà di 4 gradi il loro Attacco Speciale, aumentando la possibilità di infliggere brutti colpi di 3 gradi, recuperando costantemente i PS.
Oltre a questa mossa, avranno anche Riempibarra, capace di riempire le barre necessarie per sferrare le mosse e attaccare i nemici. 
Con la loro abilità passiva che abbassa la Difesa, la Difesa Speciale e la Velocità dell’avversario mentre aumenta la propria Difesa, Difesa Speciale e Velocità, possono indebolire il nemico e allo stesso tempo potenziare se stessi, e ciò rende questa Unità sia offensiva che difensiva.

Detto ciò questa prima Unità annunciata sembra essere veramente potente, cosa che saranno senz’altro anche le altre Unità speciali annunciate.
Infine, sempre parlando di giochi mobile Pokémon, vi ricordiamo l’arrivo del nuovo evento “Il Dìa de Muertos” su Pokémon GO! Per maggiori dettagli, trovate il link di seguito. 

Fonte