L’account giapponese di Pokémon Masters EX ha annunciato ufficialmente il nuovo evento di Capodanno, nel quale compariranno 2 nuove Unità speciali!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
L’evento in questione si terrà dal 1° gennaio 2021 e sarà incentrato sulle festività di Capodanno. Al momento non conosciamo i dettagli sull’evento ma, come possiamo vedere nel seguente Tweet, sappiamo che i protagonisti dell’evento saranno le Unità di Lylia e Lance, entrambi con un costume speciale.
Lylia sarà accompagnata dal Pokémon Bombilide Ribombee, mentre Lance sarà accompagnato dal Pokémon Atroce Gyarados. Parlando della prima Unità, essa sarà di tipo Coleottero, avrà il ruolo di Supporto e avrà la mossa peculiare “Alola Lang Syne!”, una mossa di stato che protegge tutte le Unità alleate da condizioni di stato.
Per quanto riguarda la seconda Unità, essa sarà di tipo Volante, avrà il ruolo di Attaccante e avrà la mossa peculiare “Superior Might!”, una mossa di stato che carica la barra delle mosse di 3 tacche, oltre che aumentare l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Precisione dell’Unità. Tutto questo a condizione che l’Unità subisca un danno pari al 33% dei PS.