Come annunciato a fine gennaio, l’11 febbraio arriveranno due nuove Unità sull’isola di Pasio. Platan e Xerneas, insieme ad Elisio e Yveltal, arriveranno a breve su Pokémon Masters EX!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Dall’11 febbraio al 4 marzo le due Unità avranno un loro personale evento dedicato su Pokémon Masters EX, nel quale sarà presumibilmente possibile ottenerle entrambe.
Platan e Xerneas
La coppia è un’Unità a 5 Stelle di Tipo Folletto, debole al Tipo Acciaio, con il ruolo di Supporto.
La sua Mossa Peculiare sarà The World Is Vast! e farà accelerare il caricamento della barra d’energia del giocatore. Inoltre, rimuoverà tutte le condizioni di stato da tutte le coppie Unità della squadra e farà in modo che tutti gli alleati si curino gradualmente.
La sua Unimossa sarà Gentlemanly Geomancy: una mossa di stato di Tipo Folletto che caricherà di due le barre di energia di tutte Unità alleate. Aumenta l’Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la Velocità delle Unità in squadra fino a sei volte.
Elisio e Yveltal
La coppia è un’Unità a 5 Stelle di Tipo Volante, debole al Tipo Folletto, con il ruolo di Attaccante. Essa potrà raggiungere la classe 6 stelle EX, con la quale otterrà un potenziamento della sua Unimossa.
La sua Mossa Peculiare sarà End the World! con la quale riempirà due parti della barra di energia del giocatore. Inoltre, aumenterà notevolmente la percentuale di colpi critici dell’utente, ma abbasserà la Difesa e la Difesa Speciale.
La sua Unimossa sarà Cleansing Oblivion Wing: una mossa Speciale di Tipo Volante che farà un danno massimo di 300 sull’avversario senza però alcun effetto secondario.