Pokémon Masters EX: disponibile la Lotta dei Campioni VS assi di Sinnoh

La Lotta dei Campioni su Pokémon Masters EX si aggiorna nuovamente! Dall’ultimo debutto con gli assi di Unima, potrete adesso sfidare gli assi di Sinnoh, dove avrete la possibilità di affrontare la tanto ambita Campionessa Camilla.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento è disponibile da ieri e terminerà il 6 giugno alle ore 7.59. Avrete dunque la possibilità di affrontare ogni settimana i Superquattro di Sinnoh e Camilla. Potrete partecipare alla Lotta dei Campioni VS assi di Sinnoh dopo che avrete completato “Un motivo per lottare” del Capitolo 10 della storia e raccolto tutte le medaglie WPM. Per tentare VS assi di Sinnoh dovrete inoltre aver completato VS assi di Kanto al livello di difficoltà Normale.

Sarà possibile anche partecipare alla Lotta Campioni VS assi di Sinnoh in modalità élite. Potrete sbloccare la modalità élite per una regione registrando tutti i 18 tipi di Unità nella Sala d’Onore di Pasio e ottenendo l’emblema. Otterrete varie ricompense nel corso della settimana ogni volta che il vostro totale di punti delle cinque lotte contro i Superquattro e i Campioni supererà una quantità specificata. Ecco un esempio delle ricompense che potrete ricevere:

  • Coupon Uniticket ×5
  • Gettone Caramella mossa (blu) ×1
  • Uniticket 5 ×1
  • Essenza dei Campioni ×10
  • Punto Lotta ×15
  • Potenzia abilità ×100
  • Uniciondolo Multi ×2.000

Le ricompense punti verranno ripristinate ogni lunedì alle 8.00 per far sì che coincida con il cambio della Lotta dei Campioni. 
Infine, l’acquisizione degli emblemi e le informazioni sulla Sala d’Onore di Pasio saranno salvate per ogni regione indipendentemente dalla data/ora dell’evento.