Pokémon Masters EX: torna l’evento “Lotta o scherzetto?”

Dopo l’arrivo dell’evento “Una notte spettrale”, torna su Pokémon Masters EX lo stesso evento tenutosi durante lo scorso Halloween: “Lotta o scherzetto?“. A partire da mercoledì 20 ottobre 2021, torneranno Malpi e Alcide rispettivamente con i loro Mimikyu e Mightyena.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Completando le lotte, sarà possibile ottenere come ricompensa dei dolci, utili per ottenere altri strumenti preziosi dal menu Scambio strumenti. Inoltre, mettendo in squadra delle Unità specifiche, saranno più alte le probabilità di ottenere tanti dolci bonus! 

Malpi & Mimikyu

Durante l’evento, la Superquattro di Alola indosserà il suo abito festivo a tema Halloween per sfidare le Unità che incontra e farsi dare da loro dei dolcetti. Mimikyu potrà raggiungere il potenziale di 6 stelle EX, permettendo così a Malpi di potenziare la sua Unimossa. Quest’Unità di tipo Spettro ha il ruolo di Tecnico ed è debole al tipo Acciaio. La sua Unimossa si chiama “Ombrartigli alla ricerca dei dolcetti” ed è fisica e di tipo Spettro. Questa mossa aumenta di potenza quando il bersaglio è confuso.

Pokémon Masters EX

Alcide & Mightyena

Anche Alcide indosserà il suo abito festivo a tema Mighyena per raccogliere dolcetti in giro per la città. Nonostante la sua paura dei Pokémon di tipo Spettro, ha deciso anche lui di partecipare ai festeggiamenti per Halloween su Pokémon Masters EX. Quest’Unità di tipo Buio ha il ruolo di Attaccante fisico, ed è anch’essa in grado di potenziarsi fino a 6 stelle EX. La sua debolezza al tipo Folletto viene superata dall’Unimossa fisica “Sgranocchio per godersi la notte” di tipo Buio. Utilizzare questa mossa aumenta la possibilità di effettuare colpi critici di uno.