Pokémon Masters EX: tornano Giovanni e Mewtwo nell’evento “L’ombra in agguato”

Da oggi lunedì 8 febbraio fino all’11 marzo torna l’evento “L’ombra in agguato” su Pokémon Masters EX! Durante l’evento si potrà fare squadra con la potente Unità di Giovanni e Mewtwo.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Con la Scrignocerca e le missioni evento si potrà aumentare al massimo il potenziale e il livello delle mosse del Capo del Team Rocket con il suo Mewtwo.

Completando le lotte durante l’evento si potranno ottenere le Monete leggendarie D. Questo strumento servirà per effettuare la Scrignocerca. Quando si vince un premio principale da una Scrignocerca, poi si può passare al gruppo successivo.

I premi principali saranno:

  • i Ticket Unicerca 5 stelle
  • gli Uniticket dedicati a Giovanni e Mewtwo

In occasione di questo evento, si potrà allenare l’Unità di Giovanni e Mewtwo fino al livello 130!

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, si potranno affrontare delle missioni speciali. Soddisfacendo determinate condizioni nelle missioni evento, si potranno ottenere gli emblemi evento. Infine, si potranno acquisire Giovanni e Mewtwo più volte, in modo tale da aumentare il loro livello mosse.

Ma non è finita qui: per segnare l’inizio dell’evento leggendario “L’ombra in agguato” su Pokémon Masters EX, è in corso lo “Scambio strumenti“. Infatti, se non si ha più bisogno di aumentare il potenziale dell’Unità, si potranno scambiare gli Uniticket dedicati ottenuti nella Scrignocerca.

Durante questo periodo si potranno ottenere anche dei Coupon dedicati, che però non saranno più utilizzabili al termine dell’evento, e verranno convertiti in 10 monete per strumento.

  • Coupon dedicato 1
  • Coupon dedicato S 1

Fonte