La funzione modalità élite, insieme ai Superquattro di Johto, sono disponibili da oggi su Pokémon Masters EX. Nella sfida VS assi di Johto, potrete affrontare anche il Campione, Lance!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Pokémon Masters EX continua ad aggiornarsi! Dopo la recente aggiunta di N e Zekrom, questa volta è toccato ad alcune vecchie conoscenze provenienti dalla regione di Johto. Vi cimenterete nella lotta contro i migliori Allenatori della Lega Pokémon di Johto, e potrete superare voi stessi nella nuova funzione modalità élite!
VS assi di Johto
In questa nuova modalità della Lotta dei Campioni, potrete mettervi alla prova confrontandovi con Pino, Bruno, Koga e Karen – i Superquattro di Johto – e contro il Domadraghi Lance, il Campione; con l’introduzione di Johto in Pokémon Masters EX, la regione della Lotta dei Campioni cambierà periodicamente. VS assi di Johto è disponibile da oggi fino a lunedì 1 febbraio 2021 alle ore 6:59.
Modalità élite
In questa nuova funzione potrete affrontare sfide più impegnative per superare i vostri limiti e ottenere succose ricompense:
- Coupon Uniticket x5;
- Gettone caramella mossa (rossa) x1;
- Uniticket 5 Stelle x1;
- Essenza dei Campioni x10;
- Potenzia abilità x100;
- Uniciondolo Multi x2000;
Queste ricompense saranno ottenibili nel corso di ogni settimana, ma solo raggiungendo un certo numero di punti, che potrete ottenere in base alle cinque lotte effettuate contro i Superquattro e il Campione. Inoltre, nella modalità élite, potrete impostare alcune opzioni per concedere un vantaggio al tuo avversario: in questo modo, guadagnerai più punti e la ricompensa sarà ancora più grande! Per sbloccare questa nuova funzione, dovrete registrare tutti i 18 tipi di Unità nella Sala d’Onore di Pasio, e ottenere l’Emblema della regione.
In più, insieme alla regione di Johto, l’Unità Iris e Haxorus 3 Stelle potrà essere potenziazta fino a 6 Stelle EX!