Home » Notizie » Pokémon Quest illumina le strade della Cina!

Pokémon Quest illumina le strade della Cina!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Pokémon Quest

Come vi abbiamo già raccontato, il rilascio di Pokémon Quest in Cina è ormai prossimo ad essere realizzato e The Pokémon Company ha pensato bene di diffondere la notizia.

Commenta la news, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

“Pika? Pika-pii!” Sono queste le parole che ultimamente riecheggiano per le strade cinesi. Veicoli pubblicitari dotati di un grande televisore sulle proprie fiancate, stanno cominciando a farsi vedere spesso in giro, riproducendo costantemente video riguardanti l’app e le sue meccaniche di gioco.

Tra lo sputare fiammate di Charmander, il gettarsi in acqua di Squirtle e lo scorrazzare di Eevee nelle verdi praterie, non v’è persona che possa non soffermarsi a guardare, almeno per un attimo, lo spot pubblicitario.

Oltretutto: Musiche, audio, Pokémon cubettosi e soprattutto il verso dell’amato topo elettrico: Pikachu, stanno mandando un chiaro messaggio allo spettatore: “Scarica Pokémon Quest!

Inoltre, come se non bastasse, l’intera città di Hangzhou è stata “invasa” dai Pokémon cubetti, con ben 700.000 luci LED che hanno accompagnato la campagna marketing del gioco. Un vero spettacolo per tutti i fan locali!

Speriamo vivamente che questa versione aggiornata del videogioco possa arrivare prossimamente anche dalle nostre parti, dato che in tantissimi sperano di poterci nuovamente giocare con delle novità.