Pokémon Quest, spin-off dei mostriciattoli tascabili che purtroppo non ha mai avuto troppo successo in Occidente, sta venendo continuamente aggiornato in Cina – lì è uscito solo qualche mese fa, dove sembra che invece il successo lo stia decisamente riscuotendo. Fra palazzi che lo pubblicizzano e eventi esclusivi – come quello di Mewtwo Corazzato, la versione cinese del gioco è molto più ricca di contenuti rispetto a quella che conosciamo, e sembra che ora si stia preparando addirittura ad accogliere la seconda generazione.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Un recente poster cinese, infatti, come potete vedere dall’immagine riportata da @JiangTimo su Twitter, suggerisce l’arrivo di Pokémon mai visti prima in Pokémon Quest, ovvero proprio la seconda generazione. Tuttavia, occorre precisare che questo update coinvolgerà quasi sicuramente solo il suolo cinese, dato che TPC non sembra intenzionata a riportare in vita il gioco sulle piattaforme occidentali.
Sempre parlando di spin-off Pokémon, sappiate che in questo ultimo periodo stiamo facendo una copertura completa di tutti i Pokémon giocabili di Pokémon UNITE, creando delle guide a riguardo! L’ultima guida uscita è quella di Talonflame, vi invitiamo a darle un’occhiata qui.

