Pokemon Scarlatto e Violetto: disponibile ora la patch 2.0.2, ecco le novità

Come già preannunciato, oggi Pokémon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto un aggiornamento alla versione 2.0.2. Questa patch correttiva va a risolvere alcuni bug presenti nei giochi, tra cui quello legato al numero di sfide registrabili contro gli Allenatori.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Di seguito vi lasciamo le note ufficiali dell’aggiornamento 2.0.2 di Pokémon Scarlatto e Violetto:

  • In determinate condizioni, era possibile che le vittorie contro gli Allenatori NPC sparsi per il mondo di gioco non venissero registrate. Di conseguenza, i giocatori non riuscivano a ottenere le ricompense previste vincendo un certo numero di lotte, come quelle dei rappresentanti della Lega Pokémon nella regione di Paldea o degli Orchi di Nordivia. Il problema è ora risolto, quindi i giocatori che hanno riscontrato questo bug possono ora sfidare nuovamente gli Allenatori NPC interessati per registrare le proprie vittorie e ricevere le relative ricompense.
  • In precedenza non era possibile trasferire certi Pokémon speciali in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto tramite Pokémon HOME se trasferiti in Pokémon HOME da Pokémon GO, anche se avevamo ottenuto un Pokémon della stessa specie in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto prima dell’aggiornamento alla versione 1.3.2. Il problema è ora risolto.
  • Risolti vari altri problemi.

Fonte