Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile ora la patch 3.0.1, ecco le novità

Come già preannunciato, oggi Pokémon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto un aggiornamento alla versione 3.0.1. Questa patch correttiva va a risolvere alcuni bug presenti nei giochi, tra cui quello legato alla mossa Grido del Drago.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Di seguito vi lasciamo le note ufficiali dell’aggiornamento 3.0.1 di Pokémon Scarlatto e Violetto:

  • Se il giocatore ha utilizzato oggetti per far salire di livello un Inkay al Lv. 29 o inferiore, il gioco smetterebbe di rispondere all’input dei pulsanti. Questo errore è stato corretto.
  • Alcuni materiali necessari per creare la MT 223 Ferrostrido erano stati precedentemente rilasciati da un Pokémon che appare solo in una versione di gioco. Questo problema è stato risolto. Gli Artigli di Shieldon non sono più necessari per creare la MT223 Ferrostrido.
  • Dopo che i giocatori hanno installato lo Stampastrumenti nella stanza del Club Lega, in determinate circostanze i giocatori potrebbero rimanere intrappolati tra lo Stampastrumenti. Questo errore è stato corretto. I giocatori interessati ora possono sbloccarsi parlando con il personaggio accanto alla stampante oggetto e selezionando Stampa.
  • Quando un Pokémon sotto l’effetto di Grido del Drago veniva sostituito e poi rientrava in battaglia, i suoi attacchi avevano comunque una maggiore probabilità di infliggere colpi critici. Questo errore è stato corretto.
  • Alcune mosse che Calyrex poteva apprendere tramite MT solo mentre era unito a Glastrier o Spectrier rimarrebbero nel set di mosse di Calyrex anche dopo che Calyrex si fosse separato da Glastrier o Spectrier. Inoltre, anche se quelle mosse fossero state dimenticate, Calyrex potrebbe ricordarle senza essere unito a Glastrier o Spectrier. Questo errore è stato corretto.
  • Sono state implementate altre correzioni di bug selezionati.

Fonte