Pokémon Scarlatto e Violetto: Empoleon arriva nei Raid a 7 stelle

È in arrivo un nuovo evento Raid Teracristal a 7 stelle su Pokémon Scarlatto e Violetto, che questa volta avrà come protagonista Empoleon!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In seguito all’evento dedicato a Crinealato e Colloferreo, dunque, The Pokémon Company annuncia il protagonista del prossimo evento Raid Teracristal: il Pokémon Imperatore apparirà nei Raid a 7 stelle con l’Emblema della Forza Assoluta, avrà il teratipo Ghiaccio e, come tutti gli altri Pokémon con questo emblema, sarà catturabile una sola volta.

L’evento si svolgerà in due ondate: dalle ore 01:00 del 2 febbraio alle ore 00:59 del 5 febbraio e poi nuovamente dalle ore 01:00 del 9 febbraio alle ore 00:59 del 12 febbraio

Per incontrare Empoleon nei Raid a 7 stelle, vi ricordiamo che sarà necessario ricevere le News dal Poképortale con una connessione Internet attiva e poi cercare nella mappa di gioco dei cristalli neri. Solo in questi cristalli avranno infatti luogo i Raid a 7 stelle, che saranno accessibili solamente dopo aver completato il Grande Torneo Scolastico e dopo aver vinto 10 Raid da 4 o 5 stelle.