Pokémon Scarlatto e Violetto: il DLC anticipa un’evoluzione di Dipplin?

Uno dei nuovi Pokémon introdotti all’interno del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe ricevere in futuro una nuova evoluzione! Stiamo parlando di Dipplin, il Pokémon Pomelassa, e in questo articolo vi spiegheremo perché.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ben sapete, Dipplin è la nuova evoluzione di Applin che è stata introdotta all’interno del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: “La maschera turchese”. Tuttavia, alcuni fanno hanno notato che, assegnando lo strumento Evolcondensa al Pokémon stesso, gli effetti di quest’ultimo si attivano durante le lotte.

Per chi non sapesse come funziona l’Evolcondensa, esso è uno strumento assegnabile ad un Pokémon che ancora non ha raggiunto il suo stadio finale evolutivo e che potenzia entrambe le sue Difese del 50%.
Nella storia delle Lotte Competitive, questo strumento si è visto su Pokémon come Murkrow, Porygon2 o anche Dusclops. L’attivazione di questi effetti su Dipplin può confermare, quindi, una sua evoluzione non ancora scovata e che potrebbe arrivare nel secondo DLC: “Il disco indaco”.

Inoltre, ad alimentare queste supposizioni vi sono alcuni risultati dei datamine, forniti dall’utente @mattyoukhana_ su X. All’interno dei dati di gioco è stata scovata una riga del Pokédex completamente vuota, proprio al di sotto della linea dedicata al Pokémon Pomelassa. Ciò va soltanto a confermare le supposizioni fatte fino ad ora su una possibile evoluzione di Dipplin non ancora rivelata!

Come detto, queste sono soltanto supposizioni ancora non rivelate ufficialmente, per cui vanno prese con le pinze. Non ci resta altro che aspettare una conferma ufficiale da The Pokémon Company!
Fino ad allora, se avete difficoltà a completare il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, vi invitiamo a consultare le seguenti guide: