Pokémon Scarlatto e Violetto: la concept art mostra un gioco graficamente diverso

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto moltissime critiche sin dalla loro uscita, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico. Soprattutto, essendo il primo Open World Pokémon, le aspettative dei fan erano abbastanza alte.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Tuttavia, queste aspettative non sono state rispettate, anche per quanto riguarda le idee iniziali di Game Freak stessa:

Durante la conferenza CEDEC 2023, Keiichi Maezawa di Game Freak ha presentato Pokémon Scarlatto e Violetto come esempio. Nei panel dedicati ci sono anche delle concept art della grafica di gioco, le quali sono ovviamente migliori del risultato finale.

Le immagini mostrate sottolineano come le idee e la volontà di realizzare qualcosa di esteticamente appagante ci siano, tuttavia non riescano a venir replicate. Come già successo per altro, la concept art risulta sempre molto più interessante di quello che è poi il gioco vero e proprio.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Fonte