Dei presunti leak su Pokémon Scarlatto e Violetto stanno facendo il giro del mondo nelle ultime ore e abbiamo il sospetto che siano decisamente veritieri.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Dopo il recente leak della presunta evoluzione di Pawmi, oggi abbiamo assistito a qualcosa che potenzialmente potrebbe non avere precedenti: sarebbero stati trapelati non soltanto nuovi personaggi ma anche nuovi Pokémon.
Nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, lo stile dei modelli 3D ricalca alla perfezione quello visto fino ad ora in Pokémon Scarlatto e Violetto. Le immagini (che trovate a fine articolo) sembrano provenire da una versione beta del gioco, in possesso presumibilmente di un betatester che sta divulgando le immagini.
Ci viene difficile pensare che sia stata una persona (o un gruppo di persone) che abbia creato così tanti personaggi e modelli soltanto per far impazzire le community Pokémon (o comunque, sarebbe strano vederli pubblicati tutti insieme). Ci sono anche diverse conferme riscontrate con alcuni tweet pubblicati dal leaker Khu, in particolare per la (presunta) Capopalestra dai capelli di color bianchi e carnagione scura.
Vi lasciamo di seguito le immagini (a vostro rischio spoiler, ma speriamo vivamente sia tutto falso).

