Pokémon Scarlatto e Violetto: leaker conferma nuove forme teracristal speciali

Qualche settimana fa un leaker ha predetto interamente i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto parlando persino di una fantomatica “nuova Nintendo Switch“. Lo stesso utente negli ultimi giorni ha postato nuovamente su 4Chan identificandosi e chiarendo alcuni punti del post precedente.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il ben più noto Riddler Khu ha persino riportato il post confermando le informazioni divulgate:

L’utente di 4Chan scrive che l’esagono da lui menzionato non è il titolo di un terzo DLC, ma un elemento che compare diverse volte nel DLC. Esistono poi delle nuove speciali forme Teracristal che saranno aggiunte come nuova meccanica di gioco e saranno specifiche per alcuni Pokémon. Rilascia poi il nome del nuovo modello di Nintendo Switch menzionato, mentre annuncia che il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto è programmato per i primi mesi del 2024. Infine conferma che sono in arrivo dei nuovi contenuti e si scusa per non essere stato chiaro prima.

Riddler Khu su Twitter commenta il post dando quindi la soluzione di un suo precedente indovinello. Il 4 novembre Khu aveva postato le 4 meccaniche speciali delle ultime generazioni sottolineando come una di queste fosse differente. Nel tweet del 4 marzo ha confermato che la risposta fosse la megaevoluzione perché anch’essa, come la Teracristallizzazione speciale che aggiungeranno nei DL, interessa solo determinati Pokémon e non tutti.